Servizio fotografico a “La Perla” di Riccione

In previsione della realizzazione del nuovo sito internet del noto locale notturno “La Perla” di Riccione, TITANKA! ha realizzato un servizio fotografico digitale, dal quale verranno tratti i migliori scatti per la creazione del sito del night riccionese.

Il locale, noto come uno dei più eleganti night della Riviera Romagnola, ha commissionato a TITANKA! Spa la realizzazione di un sito web d’impatto e ricercato per promuovere l’immagine del locale in rete, catturando l’attenzione dei numerosi ospiti della Riviera (in particolare uomini d’affari) alla ricerca di un locale trasgressivo dove trascorrere una divertente e sensuale serata, ad esempio dopo una giornata nella vicina Fiera Rimini.

Proprio sull’eccentricità,  l’eleganza e la ricercatezza del locale sarà puntata l’attenzione del progetto grafico di TITANKA! , il cui obiettivo sarà quello di realizzare un sito web in grado di colpire il visitatore, stimolandone la curiosità verso gli ambienti e gli spettacoli che tutte le sere si svolgono all’interno de La Perla di Riccione.

Ecco alcune delle immagini scattate dallo staff tecnico di TITANKA! Spa al Night La Perla di Riccione:

Perla Riccione  Night La Perla  La Perla Riccione Night Club

Richiedi informazioni: