Aria di Mare su TITANKA!

TITANKA! Spa ha appena concluso la realizzazione dei nuovi siti web del gruppo alberghiero Aria di Mare di Rimini.

Aria di Mare

In particolare TITANKA!  ha progettato e realizzato sia i singoli siti delle strutture appartenenti al gruppo:

sia il portale promozionale del gruppo stesso Aria di Mare  www.ariadimare.biz , che ha la duplice funzione di rafforzare l’immagine del gruppo alberghiero e di raccogliere le varie iniziative promo-commerciali dei singoli hotel.

L’impianto grafico è semplice e intuitivo, per permettere una facile fruizione dei contenuti da parte di tutte le tipologie di utenti potenziali clienti degli hotel associati.

Il portale del gruppo è ricco di utili informazioni su Rimini e dintorni, quali itinerari dell’entroterra, eventi fieristrici, parchi tematici, locali notturni, ecc… per fornire all’utente tutti gli strumenti per pianificare il proprio soggiorno in uno degli hotel Aria di Mare, garantendo una navigazione piacevole e ricca di contenuti e spunti per la propria vacanza.

Per quanto riguarda la tecnologia impiegata, in tutti i siti delle singole strutture è stato utilizzato il backoffice TITANKA! per le gestione autonoma dei listini prezzi, offerte, last minute e news…

Nel  sito di presentazione del gruppo inoltre è stato impiegato il modulo di prenotazione on line (web booking TITANKA!), che permette agli utenti sia il calcolo autonomo del preventivo per la propria vacanza, sia l’eventuale acquisto on line del soggiorno tramite il versamento di una caparra confirmatoria. Inoltre sul portale del gruppo è stata utilizzato il sistema di Newsletter TITANKA! (integrato nel backoffice)  tramite la quale gli utenti possono iscriversi per ricevere offerte e informazioni commerciali dagli hotel Aria di Mare.

Infine nella realizzazione del sito dell’hotel Gioiosa sono state utilizzate le immagini realizzate dallo staff di TITANKA! che ha realizzato sia il servizio fotografico digitale che i  tour virtuali degli ambienti più significativi.

Richiedi informazioni: