Tool Shop la Ferramenta E-Commerce

ToolShop.it, la tua ferramenta on line!

E’ stato pubblicato di recente il nuovo sito E-Commerce commissionato a TITANKA! Spa dalla Ferramenta Adriatica di Rimini.

Il portale, dedicato alla vendita on line articoli di ferramenta e bricolage è ToolShop.it, catalogo dinamico gestito autonomamente dal cliente e contenente centianaia di articoli acquistabili direttamente su internet.

La realizzazione grafica predilige la facilità di navigazione e di individuazione da parte degli utenti dei prodotti di proprio interesse, ma senza tralasciare l’aspetto “emotivo”, infatti Tool Shop si presenta con un impianto grafico davvero accattivante e in grado di trasmettere la dovuta sicurezza e serietà a chi si accinge ad acquistare on line.

Il catalogo prodotti dinamico è basato su piattaforma os commerce, perfettamente integrata nella grafica realizzata dai web designers TITANKA!, e permette agli addetti al caricamento dati di Tool Shop una facile implementazione dei prodotti e delle offerte, corredate da immagini e schede descrittive dettagliate.

Il carrello è ovviamente interfacciato al gateway bancario del cliente, permettendo l’acquisto on line con pagamento immediato tramite carta di credito.

La Ferramenta Adriatica ha lasciato a TITANKA! Spa anche il compito di promuovere in rete il nuovo “punto vendita”, commissionando un azione di indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca con keyword in target all’attività di vendita on line e relative alle categorie merceologiche trattate dal portale e-commerce.

A pochi giorni dalla pubblicazione del sito, ancor prima di concludere il primo step di ottimizzazione delle pagine, sono arrivati già i primi ordini, a conferma dell’intuizione del cliente di puntare sul mercato internet e del buon lavoro svolto dallo staff di TITANKA! Spa.

Guarda il sito ToolShop.it, la prima ferramenta Rimini on line! 

Richiedi informazioni: