Unigel Srl, una fornitura da “brividi”…

TITANKA! Spa ha pubblicato in questi giorni il nuovo sito aziendale di Unigel Srl, azienda con sede a Monteciccardo (PU) specializzata nella distribuzione e vendita di gelati e prodotti surgelati.

Il sito commissionato a fine Giugno da Unigel Srl alla nostra azienda, rappresenta una vetrina di presentazione sia dell’attività aziendale che dei numerosi prodotti proposti al pubblico, infatti nelle varie sezioni interne del sito sono riportati dettagliatamente tutti i prodotti disponibili, suddivisi per categoria (Carne, verdura, gelati, ecc…).

Unigel si occupa della vendita e distribuzione a domicilio gelati Rimini, Pesaro, Ancona e in tutte le principali località della Riviera Romagnola e Marchigiana, sia all’ingrosso (ristoranti, mense, comunità, ecc…) sia ai privati, assicurando ad ogni cliente puntualità nelle consegne, cortesia e prodotti di prima qualità.

Dopo questo primo approccio dell’azienda sul web, il prossimo passo di Unigel in sinergia con TITANKA! potrebbe essere la realizzazione di un vero catalogo prodotti on line, tramite il quale effettuare il proprio ordine comodamente dal computer di casa….

Richiedi informazioni: