Il benessere in Toscana è TITANKA!

Hotel Chianciano Terme Admiral Palace ****LE’ stato pubblicato in questi giorni il nuovo sito dell’Hotel Admiral Palace di Chianciano Terme, albergo del gruppo Albanesi inaugurato nella primavera scorsa, caratterizzato da una SPA che pone di diritto la struttura tra i più affascinanti e meglio attrezzati centri benessere in Italia.

Il nuovo sito commissionato a TITANKA! nei mesi scorsi verrà a breve pubblicato nelle versioni in lingua inglese, tedesca, francese e russa. L’impianto grafico adottato è semplice e minimalista, con l’intento di riprendere on line lo stile raffinato e  di design degli arredi della struttura.

Il sito dell’ Hotel Chianciano Terme Admiral Palace è stato suddiviso in 10 aree tematiche principali, ognuna delle quali dispone di un sub-menù dedicato all’approfondimento dell’area di proprio interesse. La struttura semplice ed intuitiva accompagna l’utente alla scoperta di tutte le informazioni necessarie a conoscere i servizi offerti, i pacchetti promossi, fino alla prenotazione del proprio soggiorno.

L’ampio utilizzo di immagini trasmette l’atmosfera esclusiva degli ambienti e dei servizi legati al benessere promossi dall’hotel, mentre il ponderato utilizzo di animazioni grafiche in flash vivacizza dinamicamente la grafica.

L’intero sito è stato ottimizzato per i motori di ricerca con parole in target con l’offerta turistica e congressuale proposta dalla struttura, con l’obiettivo di aumentare notevolmente i contatti di potenziali clienti, attualmente sostenuti con un azione di pay per click tramite Google AdWords, sempre gestita dallo staff di TITANKA! Spa

Il restyling del sito dell’Admiral Palace ha costituito un banco di prova per TITANKA! Spa, che avendo raggiunto la piena soddisfazione del management del Gruppo Albanesi, nei prossimi mesi si occuperà del restyling grafico e del web marketing per tutte le strutture del gruppo.

Richiedi informazioni: