“Albergatore?”: Presente!

Corso WebBooking TITANKA! Spa

I Corsi di Formazione TITANKA!, in collaborazione con l’AIA di Rimini, stanno avendo buonissimi risultati.
Ce lo dimostra l’interesse mostrato durante l’ultimo incontro, Mercoledì 20 Febbraio, dove numerosi Albergatori della Riviera, fra associati AIA e clienti TITANKA!, hanno colto con entusiasmo l’obiettivo della “lezione” tenuta dai rappresentanti del reparto tecnico e commerciale di TITANKA!, ovvero quello di avviare anche i meno esperti a familiarizzare con il sistema di prenotazione on line, gestibile attraverso il Back Office TITANKA!

Oltre a mostrare con esempi pratici il funzionamento del Modulo Web Booking, il compito degli Operatori TITANKA! è quello di proporre con efficacia, durante tutti i corsi e ogni qualvolta si contatta personalmente il cliente, nuove metodologie di lavoro utilizzando le preziose risorse che ci dà il Web e gli stessi servizi TITANKA!.

Dalle domande frequenti e puntigliose fatte ai nostri esperti e dai questionari di valutazione del Corso si è riscontrato una buona tendenza al cambiamento, a voler rivoluzionare il modo di lavorare portando avanti il proprio business aziendale in modo innovativo. Alla domanda “Ritenete valido utilizzare un unico pannello di controllo dove si possano aggiornare in breve tempo listini prezzi e offerte sul vostro sito e su più portali?” , il 62% dei partecipanti ha risposto in questa maniera: “E’ un valido strumento che aumenta la praticità gestionale: per risparmiare sui tempi di lavoro, per adattarsi alle variabili stagionali e ottimizzare i risultati .”

Richiedi informazioni: