Agenda Fiera e’ On Line

Agenda FieraFiere in Italia

E’ gia’ attivo e funzionale in rete il nuovo portale del network dedicato alle fiere in Italia, Agenda Fiera.

Il portale raccoglie in modo semplice e completo tutte le informazioni relative ai maggiori enti fieristici italiani.

Con una struttura immediata e intuitiva, Agenda Fiera facilita l’utente finale nella navigazione e nella fruizione dei contenuti che si allargano ad ampio raggio: dal calendario fiere sempre aggiornato, alla descrizione dettagliata dei singoli eventi.
Con l’esperienza pluriennale di TITANKA! Spa nel campo del turismo congressuale, il nuovo portale propone una selezione delle migliori strutture ricettive per fiere, ristoranti, locali notturni e pub, il tutto per un’offerta completa ed ad hoc per ogni evento.

E ancora: tutte le informazioni utili anche per gli organizzatori di eventi e gli espositori, che trovano su Agenda Fiera numerose aziende specializzate nella creazione e nell’allestimento stand, accanto ad agenzie di hostess per il reclutamento di personale.

Assieme all’ormai affermato e conosciuto www.abcfiere.com, Agenda Fiera arricchisce  la vetrina espositiva nel mondo web per tutte le aziende che trovano negli eventi fieristici il proprio business.

Al momento Agenda Fiera ospita già tutti i clienti inserzionisti del portale abcfiere.com, che hanno avuto accesso automaticamente e gratuitamente.

Richiedi informazioni: