Il surplus virtuale di TITANKA! Spa: You-Hotel.com

 Logo You-Hotel

Nei precedenti post è stata presentata una delle ultime realizzazioni di TITANKA! Spa: il portale tematico www.riccione.net.

Prima di andare in vacanza la web company sammarinese ha fatto entrare in campo un altro surplus virtuale, www.you-hotel.com, che, con un’autentica novità nel settore del turismo, ha portato in Romagna tutta l’innovazione dei video promozionali per gli hotel.

La Directory è nata da un’attenta progettazione strutturale e grafica, frutto del lavoro di TITANKA! Spa, e dalla preziosa collaborazione con importanti attori della scena turistica Romagnola: Aquafan, Promozione Alberghiera e Riccione TV.
Insieme hanno saputo tradurre in pratica le esigenze di rinnovamento nella promozione della struttura ricettiva, attraverso uno strumento di new media marketing capace di mettere in luce l’anima della propria accoglienza, con l’obiettivo di essere più rappresentativi e forti nel competitivo Territorio Internet.

You-Hotel raccoglie in un unico grande spazio immagini in movimento di bellissimi spot che maggiormente stuzzicano le emozioni degli utenti, attirando la loro attenzione sfruttando con astuzia e metodo i pochi minuti a disposizione per ogni spot.
I video girati e costruiti dalla troupe di Riccione TV sono raccolti nella directory in più sessioni: una è dedicata alle strutture ricettive, un’altra a ai canali tematici e un’ulteriore ai video sponsor.

Cambia lo scenario di riferimento per l’utente che, prima di scegliere la meta turistica e prenotare il proprio soggiorno, vuole interagire con altri utenti tramite una nuova forma di passaparola e assaporare in anteprima le sensazioni legate al viaggio ideale. You-Hotel fa proprio questo: regala al visitatore la possibilità di esprimere il proprio voto e la propria preferenza lasciandosi influenzare dai singoli video.

Richiedi informazioni: