www.abcrimini.com è online con il nuovo volto!

TITANKA! Spa è lieta di comunicare che www.abcrimini.com – il primo portale dedicato alla ricettività turistica nato in riviera romagnola è online con un volto nuovo:

Nuova grafica, nuova piattaforma, nuovi contenuti, nuove funzioni:

–    Sono adesso presenti tutte le località turistiche della riviera, da Ravenna a Gabicce passando per San Marino e l’entroterra.

–    La ricerca degli hotel è stata resa tematizzata per servizi, e per area geografica, con la possibilità di richiedere preventivi multipli sulla base di servizi richiesti o sulla base di preferenze per specifici hotel selezionati attraverso il box “Preventivo Hotel Preferiti”, tramite il quale creare una lista di hotel preferiti a cui richiedere un preventivo con un unico invio: basta cliccare sulle immagini degli Hotel che si scelgono e poi su “Richiedi Preventivo” per continuare.

–    Sono presenti aree tematizzate quali: parchi tematici – ognuno con una scheda propria; benessere e terme – con sottopagine dedicate a centri termali, hotel e spiagge benessere; itinerari – in bici, a piedi, in auto, centri congressi  per Rimini e Riccione.

–    Tutto l’anno Offerte Last Minute

–    Anche residence, camping, ristoranti, pub e disco hanno una loro sezione dedicata, ed una nuova sezione è interamente dedicata agli eventi della Riviera, e alle manifestazioni fieristiche di Rimini e Bologna.

Sono state inserite anche Utility come le previsioni Meteo, la web cam per molte delle località presenti, ed una sezione Link Utili, contenitore di numerose info su ricette, musei e altro ancora.

Una stagione di fermento per www.abcrimini.com, che ha visto nascere la versione mobile e l’utilissima App per iPhone, per chiudere in bellezza con un restyling totale.


Richiedi informazioni: