Valorizzare il proprio Hotel "creando rete"

Valorizzare il proprio Hotel “creando rete”

Creare rete, per promuovere il proprio marchio, la propria struttura ed i propri servizi.

Come si crea una rete? Attraverso una scelta semplice ed efficace: la presenza su molteplici portali per sfruttare al  massimo il potenziale traffico generato dall’insieme del Network.

A rendere questa scelta ancora più invitante ci ha pensato TITANKA! Spa con un’offerta mirata a soddisfare tutte le esigenze.

 3 FORMULE VINCENTI studiate su misura per gli Hotel, per poter scegliere dove e quando essere Visibile online:

Presenza su 3, 4 o 5 portali leader nella promozione dell’offerta turistico-alberghiera nella Riviera Adriatica, posizionamento garantito sulla prima pagina di Google, 2 milioni di visite nella sola stagione estiva 2011.

Oltre ai numeri…la semplicità di poter aggiornare le proprie Offerte su tutti i portali tramite un solo click e la soddisfazione concreta degli oltre 2 mila clienti TITANKA! che già utilizzano questi servizi quotidianamente.

Il Network di 18 Portali Tematici TITANKA! offre grande visibilità agli Hotel e alle Aziende  che scelgono di essere presenti sul web in maniera tangibile ed efficace, ma soprattutto offre la convenienza di poter gestire da un unico pannello di controllo tutti i contenuti: il BackOffice V 3.0 TITANKA!

Creazione, condivisione e promozione delle proprie Offerte/Last Minute in tempo reale e sincronizzato senza perdita di tempo.

Richiedi informazioni: