E’ online il nuovo sito TITANKA!

Nuova veste per il nostro sito aziendale e tanti contenuti  per descrivere ciò che  facciamo, i nostri progetti  e tutti i servizi web che abbiamo attivato.

La home page invita subito l’utente a compiere una scelta tra i servizi offerti  per il turismo o le aziende, proseguendo poi la navigazione attraverso la presentazione dei servizi ad hoc per il rispettivo settore.

Oltre alle pagine Company e Dicono di noi, per conoscere meglio la nostra azienda è interessante scorrere il Portfolio diviso per settori, una vetrina che ospita i siti che abbiamo realizzato con grande soddisfazione negli ultimi anni.

Tra le numerose novità spiccano alcune recenti realizzazioni come il CMS e il CMS Mobile, piattaforme di gestione dei contenuti (o Content Management System) con le quali creiamo i nuovi siti internet e mobile compreso il sito TITANKA! – e che permettono ai nostri clienti di avere totale autonomia di gestione di tutti gli elementi contenuti nel proprio sito.

Non manca spazio per il Back Office TITANKA! che è ormai uno dei nostri servizi consolidati e si arricchisce di funzionalità continuamente, come è accaduto di recente con l’implementazione della nuova sezione SOCIAL, che proprio dal back office permette di gestire aggiornamenti e servizi attivi sulle proprie pagine nei social.

Sempre nell’ambito dei Social Network è una novità anche la recente creazione di Social +, azienda entrata a far parte del gruppo TITANKA! per occuparsi di Social Media Marketing per aziende ed hotel, della quale è possibile conoscere qualcosa in più visitando le pagine Social del sito TITANKA! oppure direttamente il sito www.socialpiu.com.

Parlando di web marketing parliamo anche dei nostri servizi di posizionamento, pay-per-click, online reputation per hotel ed aziende. Dopo anni di esperienza in questo settore abbiamo deciso di condividere ciò che sappiamo offrendo anche un vero e proprio servizio di consulenza strategica.

Altro punto fermo tra i servizi web è la piattaforma di e-commerce, sempre aggiornata con nuove funzionalità che la rendono altamente performante per gestire la vendita online di ogni genere di prodotto e servizio, con numerose possibilità di personalizzazione.

Attraverso questi servizi parliamo anche un po’ di noi e del nostro desiderio di rispondere in modo adeguato alle richieste di tutti i clienti, anche quelli più esigenti, con scelte innovative e attenzione per i dettagli. Di certo non è tutto, i servizi sono tanti e per farsi un’idea più concreta è d’obbligo una visita al sito www.titanka.com.

Buona navigazione!

Richiedi informazioni: