hotel-riccione.travel: scegli la tua vacanza

hotel-riccione.travel: scegli la tua vacanza

E’ online da oggi www.hotel-riccione.travel, l’ultimo nato fra i nostri portali turistici. Semplice e moderno nella veste grafica, giovane sin dalla prima occhiata grazie ai brillanti toni verdi e azzurri scelti come rappresentativi di Riccione, detta anche la Perla verde dell’Adriatico, e del suo mare.

Riccione è un centro piccolo, ma tutto il mondo lo conosce, è un luogo contemporaneo e sempre di tendenza, e soprattutto oggi è una meta di soggiorno che richiama un turismo vario e dalle esigenze diverse. Chi viaggia per business, per esempio, ha richieste diverse da chi sta organizzando una vacanza al mare  fra ragazzi, e un hotel perfetto per un week end benessere avrà caratteristiche differenti da un hotel dedicato alle famiglie.

Lavorando in quest’ottica abbiamo pensato ad un portale che, in base alle necessità di chi naviga, individua le offerte giuste. Il tutto in modo intuitivo, immediato ed efficace.

Per località come Riccione, in cui le proposte per il turismo leisure e business convivono e continuano a svilupparsi di anno in anno, la specializzazione degli hotel sui precisi target di ospiti si è dimostrata una carta vincente, e hotel-riccione.travel coglie appieno questa necessità.

Collegandosi alla home si possono subito scorrere le opzioni: hotel per sportivi, hotel economici, hotel per giovani, per chi viaggia per lavoro, strutture alberghiere per un soggiorno wellness o per una vacanza in famiglia.

Il portale propone poi tante informazioni sulla città, indirizzi utili, proposte per il tempo libero. Da tenere sempre sott’occhio la sezione eventi, per non perdere neanche un’occasione di divertimento, e quella offerte speciali, per conquistarsi un last minute o un pacchetto all inclusive in hotel a Riccione alla miglior tariffa.

Richiedi informazioni:

I commenti sono chiusi.