TechCrunch Italy, investe nelle tue idee

TechCrunch Italy, investe nelle tue idee

Questo particolare momento storico di sconforto e difficoltà economiche non sembra essere il migliore per dare vita alle proprie idee. A risollevare gli umori e dare un po’ di speranza agli italiani giunge a Roma TechCrunch, il più importante blog che si occupa di startup. Il 27 settembre 2012 si svolgerà al Globe Theatre di Villa Borghese un evento mai realizzato prima in Europa dedicato alle startup e al digitale: la prima edizione di TechCrunch Italy.

Ci saranno i più apprezzati professionisti al mondo nell’ambito del tech e dei New Media, ci sarà la possibilità di instaurare una rete di rapporti utile a potenziare il proprio business, ci saranno personaggi del calibro di Steve Chen (YouTube), Mike Butcher (TechCrunch Europe), Jon Bradford (Ignite100), Riccardo Zacconi (King.com) e tanti altri colossi del web.

Ma soprattutto ci saranno numerosi investitori entusiasti di credere nella creatività degli italiani. L’Italia è infatti considerata un laboratorio ricco di buone idee e progetti stimolanti. Mancava solo un appuntamento che facesse incontrare menti geniali nazionali e bendisposti investitori internazionali; un luogo favorevole alla condivisione, al dialogo, alla voglia di sperimentare; un’esperienza volta al cambiamento.

Mancava TechCrunch che in collaborazione con Populis, leader europeo dell’editoria digitale, realizzerà questo prestigioso evento che, oltre alla speranza, potrebbe portare reali opportunità e il capitale necessario a far partire ingegnose startup, nuovi prodotti e tecnologie innovative Made in Italy.

Richiedi informazioni: