BE-Wizard!: formazione, innovazione, ispirazione

BE-Wizard!: formazione, innovazione, ispirazione

Giunto alla quinta edizione, BE-Wizard! è oggi l’appuntamento dedicato al web marketing di massimo richiamo e prestigio in Italia. L’evento da noi organizzato in collaborazione con Promozione Alberghiera ed Evolution T si svolgerà anche nel 2013 nella modernissima cornice del Palacongressi di Rimini, l’8 e 9 marzo prossimi.

BE-Wizard! si rivolge ad un pubblico vasto e dalle caratteristiche diverse, la platea si compone infatti sia da imprenditori, liberi professionisti, albergatori che nel web marketing investono per comunicare e promuovere la propria attività, sia da professionisti del web marketing,  e cioè chi, in proprio o all’interno di una web agency, lavora per trovare le migliori risorse offerte dalla rete da offrire ai propri clienti. In questo senso si è rivelata vincente la formula adottata la scorsa edizione, che verrà replicata anche per il 2013, e cioè  suddividere la seconda giornata in tre sessioni: business, turismo e advanced. La prima giornata invece, che vede protagonisti i big speaker stranieri, si rivolge a tutto il pubblico con contenuti utili a definire il panorama del web marketing internazionale su cui affacciarsi nel presente e nel futuro prossimo.

Obiettivo di ogni edizione è quello di proporre un momento formativo in ambito web marketing che possa unire teoria e pratica, ispirazione e azione. Attraverso gli argomenti, le parole e gli esempi messi in campo dai relatori, scelti di anno in anno fra i massimi guru e i più autrevoli esperti mondiali, il pubblico del BE-Wizard! si porta a casa spunti e consigli immediatamente applicabili al proprio business, ma anche idee, collegamenti e ispirazioni che possono aprire nuove strade.

In tempi di crisi economica  l’ispirazione e l’innovazione sono i più preziosi strumenti e le più grandi opportunità che si possano desiderare negli affari,  a questo è dedicata l’edizione 2013 del BE-Wizard!

Non lasciarti sfuggire la tua web marketing inspiration!  Iscriviti ora!

Richiedi informazioni: