Nuove Idee Nuove Imprese 2013

Nuove Idee Nuove Imprese 2013

C’è ancora qualcuno che crede nelle buone idee? Si, questo qualcuno è il comitato organizzatore del concorso Nuove Idee Nuove Imprese che dal 2002 sostiene i progetti di giovani imprenditori del territorio di Rimini e San Marino donando loro strumenti concreti per trasformare le idee in vere attività.

Pochi giorni fa è uscito il bando per partecipare alla nuova edizione di Nuove Idee e Nuove Imprese, l’undicesima per la precisione. Il 31 marzo scade il termine di iscrizione e anche quest’anno il concorso offre, a chi presenta idee valide, l’opportunità di costruire solide basi per la propria attività imprenditoriale.

Al primo classificato andrà un premio in denaro pari a 20mila euro, al secondo 12mila euro e il terzo classificato riceverà 6mila euro. Ciò che più rende interessante questo concorso, oltre al contributo economico non così scontato in questo periodo, è l’assistenza e la formazione offerta a tutti i partecipanti selezionati, non solo ai vincitori.

Noi di TITANKA! Spa crediamo fortemente che Nuove Idee Nuove Imprese sia un’opportunità da non perdere, ecco perché sono ormai diversi anni che manteniamo un soddisfacente rapporto con l’organizzazione dell’evento.

Per conoscere i progetti finalisti e scoprire le opportunità di finanziamento per le giovani aziende puoi partecipare al Forum “Start Up = Ripresa”  che si terrà il 28 Novembre 2013 a San MArino.

Richiedi informazioni: