Corsi Back Office Hotel: Che la stagione abbia inizio

Con la stagione turistica 2013 alle porte, TITANKA! vuole assicurarsi che tu sappia sfruttare al meglio tutti gli strumenti che il nostro Back Office ti offre per rendere ottimale la tua presenza online.

Se sei un cliente TITANKA! e utilizzi il nostro Back Office per il sito della tua struttura ricettiva martedì 9 aprile 2013 puoi prendere parte al nuovo corso Back Office TITANKA! V3.0 durante il quale:

  • Mostreremo le principali funzioni del Back Office V 3.0 TITANKA!
  • Spiegheremo come gestire strategicamente attività quali Newsletter, Offerte, Last minute, pagine Social direttamente dalla piattaforma di Back Office.
  •   Ti aggiorneremo sulle ultime novità introdotte nel Back Office TITANKA!

Il corso è completamente gratuito e si rivolge ai nuovi clienti TITANKA!, al nuovo personale dipendente degli hotel e in generale a coloro che gestiscono le attività online delle strutture turistiche attraverso il Back Office TITANKA!

L’appuntamento è martedì 9 aprile, dalle ore 14.30 alle ore 18.00 circa, presso Aqua Hotel Rimini (Viale Mantegazza,  12 – 47921 Rimini).

Per iscriverti manda una mail a formazione@titanka.com e ti ricontatteremo entro qualche giorno. Il corso sarà confermato solo se verrà raggiunto  il numero minimo di 25 iscrizioni.


ATTENZIONE: le iscrizioni per il giorno 9 aprile sono chiuse. Abbiamo fissato un secondo appuntamento per il corso di back office hotel martedì 16 aprile, dalle ore 14.30 alle ore 18.00 ad Aqua hotel Rimini. Per iscrizioni scrivere a  formazione@titanka.com

Richiedi informazioni: