Come sfruttare i coupon digitali sul tuo sito

Da oggi il tuo sito ha una marcia in più!

Direttamente dal Back Office TITANKA! potrai attivare gratuitamente  il servizio di Coupons e generare un codice sconto per promozioni rivolte agli utenti del tuo sito.


Con questa nuova funzione  sarà possibile:

  • Scegliere il periodo di promozione e pubblicazione dei Coupons sul tuo sito;
  • Deciderne il valore (se proporre uno sconto in percentuale o in Euro);
  •  Avere massima libertà nell’assegnare validità e quantità dei coupons;

E ancora:

  • L’utente non effettuerà nessuna transazione, ma semplicemente riceverà un codice via mail da poter sfruttare direttamente nella tua struttura;
  • Tu potrai contattare l’utente perché fornito della sua mail e, cosa fondamentale, di consenso al trattamento dei suoi dati personali (privacy);
  • Avendo poi un contatto diretto con il cliente sarà difficile abbassare il livello del servizio, cosa che accadeva con i coupon dei gruppi di acquisto, e così si salva anche la tua reputazione.

Definito il tipo di promozione basterà decidere a chi rivolgerla, il buono sconto potrebbe essere inserito in una campagna di e-mail marketing promozionale, potresti dedicare un’offerta ai tuoi fan su Facebook oppure aumentare il tuo database di contatti, e quindi fare anche attività di lead generation.

Il primo vantaggio è sicuramente quello di incentivare le prenotazioni, ma in più i coupon digitali hanno il beneficio di offrirti la massima tracciabilità dei dati, di definire con precisione le conversioni di ogni campagna promozionale e di offrire dati statistici utili a settare le offerte più efficaci e mirate.

Cosa aspetti? Per attivare il servizio di Coupons sul Back Office del tuo sito compila il seguente form e ti ricontatteremo al più presto.

[contact-form 3 “Modulo contatti”]

Richiedi informazioni: