Digital Skills: Formati per il futuro

Digital Skills: Formati per il futuro

TITANKA! da diversi anni affianca al proprio core business come web agency un impegno costante in attività di formazione. Oltre ad organizzare corsi durante tutto l’anno per i nostri clienti, da cinque anni a questa parte abbiamo dato vita a grandi appuntamenti internazionali, primo fra tutti BE-Wizard!, il più importante evento formativo dedicato al web marketing in Italia, che richiama un vastissimo pubblico proveniente da tutta Europa.

L”esperienza maturata nell”organizzazione di eventi dedicati al mondo del web, che sempre più rappresenta un tassello indispensabile per la promozione, la comunicazione e il commercio di qualsiasi settore merceologico, ci ha portanti a dar vita ad un nuovo progetto formativo.

Digital Skills, che proprio oggi debutta con il primo workshop in programma alla Fiera di Rimini durante il Salone SUN, racchiude il know how dello staff TITANKA! e BE-Wizard! nella organizzazione di eventi dedicati al web, nella selezione di argomenti di interesse e di attualità per il business online, e nella formazione rivolta ad aziende, hotel, liberi professionisti.

La mission Digital Skills si racconta in 5 punti chiave, le 5 C:

CONTESTO: gli eventi formativi si svolgono all”interno di Fiere e Centri Congressi in tutta Italia, in corrispondenza di importanti fiere, saloni, meeting e convegni.

CONTENUTI: come dice il nome del progetto al centro dell’attenzione ci saranno le Competenze Digitali, rivolgendoci di volta in volta ad un pubblico di professionisti presenti ad eventi fieristici di diversa natura, i temi trattati entreranno nello specifico di quel settore merceologico, creando un link fra i business in questione e gli strumenti web che possono migliorare, facilitare e innovare tali settori.

CONCRETEZZA: perché come per il BE-Wizard! non ci limitiamo a proporre teorie, nostro obiettivo è fornire strumenti, tecniche e strategie immediatamente applicabili al business del nostro pubblico.

COMPETENZA: I relatori che intervengono ai nostri workshop sono manager, imprenditori, consulenti aziendali che conoscono da vicino il mercato e sanno esattamente quali sono le necessità dei professionisti che partecipano ai nostri corsi.

CONNESSIONE: Perché la piattaforma online Digital Skills diventerà un contenitore di materiali formativi e un riferimento per tutti gli iscritti ai nostri corsi. L’area riservata del sito permetterà di accedere a video, slide, dispense per continuare la formazione e restare aggiornati sui nostri eventi.

 

Richiedi informazioni: