Adriabeach.net, il portale turistico che premia l’eccellenza

Lo storico portale turistico di TITANKA! Adriabeach.net si rinnova, e lo fa in modo rivoluzionario, reinventando le logiche di visibilità delle strutture, il livello di coinvolgimento degli utenti, aumentando i servizi e le informazioni e presentandosi in una nuova veste grafica di grande appeal.

Le novità più rilevanti per le strutture alberghiere che si promuovono su Adriabeach.net sono:

  1. Le eccellenze di ogni struttura garantiscono maggior visibilità
    L’inserimento nel portale avviene dopo aver compilato una scheda dedicata ai servizi offerti dall’hotel per le 4 categorie individuate (Family hotel, Pet hotel, Food hotel, Wellness hotel). Determinanti per il posizionamento degli hotel sul portale saranno le caratteristiche della struttura per una o più delle quattro categorie.
  2. Più offerte equivalgono ad un posizionamento migliore.
    Google ci conferma che contenuti aggiornati e di buona qualità sono la miglior strada da percorrere per posizionare il proprio sito. La stessa logica si ritrova sul portale Adriabeach.net. Più le strutture arricchiscono di nuove e interessanti proposte l’area offerte, più ottengono visibilità e possibilità di contatti attraverso il portale.
  3. L’unico portale a performance, che paghi solo per i risultati ottenuti.
    Una scheda personalizzata sul portale, un pannello di back office altamente performante per gestire le tue offerte e la tua immagine, l’opportunità di far parte di un progetto concepito per raggiungere in breve un alto rendimento a livello di posizionamento naturale, e incontrare le richieste dei viaggiatori grazie ad un intuitivo e originale percorso di navigazione non costa nulla.Il pagamento avviene solo per lead, cioè  per ogni contatto mail generato attraverso il portale. Nessun investimento iniziale quindi, ma un contributo fisso per i soli risultati conseguiti.

Per conoscere i dettagli di questa innovativa proposta scrivici, e verrai ricontattato entro breve.

[contact-form 3 “Modulo contatti”]

Richiedi informazioni: