PerformancE-Commerce: ciò che conta è il risultato!

Con un +18% del valore delle vendite dal 2012 al 2013 e un fatturato annuo per il 2013 superiore agli 11 miliardi di euro in Italia,  il settore dell’e-commerce rappresenta un mercato ormai non trascurabile anche per il nostro paese. Investire ora in un canale di vendita online rappresenta un’opportunità per un numero crescente di settori, e questo vale sia per chi avvia una nuova attività commerciale, sia per chi ha già in gestione un retail a cui vuole integrare uno shop online; sia per grandi aziende che non vogliono perdere la propria posizione di leader, sia per piccole attività commerciali che vogliono entrare in contatto con la nuova domanda.

Uno dei freni principali per imprese di piccole o medie dimensioni che non possono permettersi un reparto interno dedicato ai servizi web, però, è rappresentato dalla necessità di dedicare tempo e risorse alla gestione canali di vendita nuovi, tecnologie in continua evoluzione, strategie e analisi di dati, formazione, ecc.

Con il progetto PerformacE-Commerce TITANKA! abbiamo deciso di cambiare le regole del gioco, rivoluzionando la tradizionale attività di fornitura servizi che lega web agency e clienti per proporci come  un vero e proprio partner commerciale altamente specializzato per tutto quello che riguarda gli aspetti tecnici, strategici, formativi in ambito web.

Il servizio performancE-Commerce TITANKA! offre agli shop online:

  • I migliori strumenti professionali per la gestione di una piattaforma di vendita online (CMS e Catalog TITANKA!).
  • Tutta l’esperienza della nostra Web Company per Assistenza Tecnica,  Brand Reputation, E-Mail Marketing, Attività SEO, gestione Social Network.
  • Il Know-how dei migliori consulenti di Web Marketing per la formazione del cliente, per la comunicazione strategica e la vendita, per l’ottimizzazione di campagne di Web Advertising.
  • Un monitoraggio costante e un affiancamento continuativo, finalizzato ad ottimizzare i risultati del sito di vendita online.

Ma non è tutto. L’aspetto più vantaggioso del nuovo servizio di PerformancE-Commerce riguarda infatti le modalità di pagamento:  a fronte della completa presa in carico della strategia di comunicazione e vendita online, al cliente non è richiesto nessun tipo di investimento iniziale. Con il servizio PerformancE-Commerce infatti paghi solo sui risultati effettivamente ottenuti.

Per valutare se anche il tuo shop online ha le caratteristiche necessarie per diventare un PerformancE-Commerce TITANKA!, scrivici e sarai ricontattato entro breve.

[contact-form 3 “Modulo contatti”]

Richiedi informazioni: