TITANKA! punta sempre di più sulla formazione: nasce BE-Wizard! Lab

TITANKA! punta sempre di più sulla formazione: nasce BE-Wizard! Lab

Nell’epoca della multicanalità e dell’interconnesione, la formazione permanente diventa una necessità, soprattutto se si vuole fare business.
Che si vendano camere d’hotel, piatti con ingredienti a km zero o masserie in aperta campagna, i conti con la rete bisogna farli.
Il web cambia giornalmente, si evolve e un operatore deve rimanere aggiornato con novità e tendenze.

Ed è proprio dalla profonda convinzione dell’importanza della formazione e dall’esperienza maturata con BE-Wizard! che nasce BE-Wizard!Lab.

 

 Cos’è BE-Wizard! Lab?

E’ un programma di formazione d’eccellenza dedicato a professionisti, operatori e a tutti  coloro che vogliono approfondire i meccanismi del web.
 I corsi sono tenuti da esperti di web marketing , consulenti aziendali e manager di grandi realtà  in grado di fornire conoscenze per comprendere le dinamiche del web marketing, le tendenze e  le strategie da attuare per il proprio business.
Partecipando ai laboratori di BE-Wizard! Lab si possono approfondire argomenti quali online  advertising, social media marketing, online reputation, analisi, statistiche, e-mail marketing e molto altro ancora.
BE-Wizard!Lab propone i suoi laboratori nell’ambito dei principali centri fieristici e congressuali in occasione di importanti fiere e meeting proponendo, a seconda del settore, relatori scelti tra i massimi esperti.

 

 I prossimi appuntamenti con BE-Wizard! Lab alla Fiera di Rimini

Il primo appuntamento con la formazione è fissato a TTG Incontri, la Fiera  Internazionale B2B del Turismo ospitata dalla Fiera di Rimini dal 9 al 11 ottobre 2014.  In questa occasione BE-Wizard! Lab offre un percorso di formazione sui temi di maggiore  attualità del web marketing turistico.
Tre giorni di formazione (giovedì, venerdì e sabato) che ospitano 12 workshop mirati  all’approfondimento di temi cari al pubblico di operatori del settore turistico alla continua  ricerca di strategie efficaci per la promozione online del loro business.
Per consultare il programma completo di BE-Wizard! Lab al TTG Incontri clicca qui.

Nello stesso polo fieristico riminese, dal 23 al 25 ottobre 2014, i laboratori di BE-Wizard! Lab approfondiranno i temi legati al web marketing declinandoli per il settore del turismo open air in occasione di  Camping & Village Show, il salone B2B per gli operatori di camping e villaggi turistici che si svolge all’interno del SUN.
Ecco il programma completo qui.

Richiedi informazioni: