Amarcord TITANKA!

Per TITANKA! settembre è il mese in cui si fanno progetti per l’anno a venire e si pianificano le nuove strategie che vengono presentate a tutto lo staff in occasione della riunione aziendale.

Prima della riunione, però, è nostra tradizione organizzare qualcosa di speciale, la giornata di team buidling che rappresenta un’occasione unica per stare insieme, conoscerci meglio e in modi nuovi, fare gruppo e mettersi in gioco.

Per il 2014 il titolo della giornata è stato Amarcord TITANKA!, una carrellata di sfide e giochi svolti a squadre che hanno avuto come denominatore comune il passato, il vintage e i ricordi.

Allo scoccare del cronometro è partita la prima prova, un’avventurosa caccia al tesoro alla ricerca di vecchi cimeli, seguita dal momento carosello, in cui le tre squadre hanno inventato uno spot dal sapore retrò per raccontare i nostri servizi web.  Un quiz sulla storia di TITANKA! è stato utile per allenare la memoria.  Per la prova finale lo staff di TITANKA! si è cimentato un susseguirsi di agguerrite manches al canzoniere, accompagnati dalle note delle hit degli anni ’60, ’70 e ’80.

Dopo la riunione è stato il momento di recuperare le forze, a tavola naturalmente, con una deliziosa cena presso il ristorante Fantini Club, sulla bella spiaggia di Cervia, e la premiazione delle squadre vincenti.

Richiedi informazioni: