Adria.net si rinnova: scopri le novità

Il 29 settembre 2014, TITANKA! pubblicherà la nuova versione di Adria.net.
Scopri le novità messe a punto per rendere sempre più interessante, funzionale e migliore il portale turistico della Riviera Adriatica.

 DESIGN FULL RESPONSIVE
La prima fondamentale novità riguarda il layout grafico: sarà infatti un portale full responsive, quindi in grado di adattarsi alle dimensioni di tutti gli schermi (desktop, tablet e smartphone).

 BANNER HOME 
Immagini più grandi e più informazioni per i banner in home. Potrai scegliere in autonomia se inserire una breve descrizione oppure i 3 punti di forza del tuo hotel.
Adria.net ti offre anche la possibilità di mostrare il prezzo di un pacchetto da te scelto.

 OFFERTE TEMATICHE PIU’ COMPLETE
Data l’importanza sempre maggiore che le aree tematiche ricoprono nelle ricerche degli utenti, i canali sono stati ampliati e messi in risalto.
Le offerte sono più complete: puoi arricchire la tua offerta con foto, prezzo a persona, tipologia di trattamento offerto, numero di notti, punti di forza della struttura, periodo di validità dell’offerta e collegamento al sito internet della tua struttura.
Il criterio di ordinamento delle offerte all’interno di ogni singola area tematica dipenderà sia dal numero di offerte pubblicata dalla struttura che dal prezzo dell’offerta.
Inserisci le nuove offerte nel backoffice dalla voce “Offerte” contrassegnata con l’asterisco.

Le vecchie offerte tematiche che hai già inserito rimarranno attive fino alla data di scadenza: hai la possibilità di modificarne il testo ma non le date. 

 NUOVI CANALI DI OFFERTE TEMATICHE
Adria.net ti offre la possibilità di personalizzare la tua offerta inserendola in 18 canali tematici. La nuova versione si arricchisce delle aree tematiche Natale e Capodanno in Riviera, Ponti d’Autunno, Notte Rosa, Ponti di Primavera, Pasqua in Riviera, Meeting dell’Amicizia fra i Popoli, Vacanze di Coppia, Famiglia, Over 65 e San Valentino.

 VIRTUAL TOUR
Possiedi un Google Virtual Tour del tuo hotel? Contattaci per inserirlo nella scheda della tua struttura

 PREVENTIVO MULTIPLO PIU’ PROFILATO
L’usabilità di questa funzione è stata migliorata e  il turista potrà profilare la ricerca selezionando i servizi che desidera.

 ULTIME SCHEDE HOTEL VISITATE
Grazie a un widget, il portale memorizza le schede degli ultimi 9 hotel visitati dall’utente e offre la possibilità di inviare un preventivo multiplo solamente alle strutture che sono state visualizzate.

 

 

 CERCO OFFRO LAVORO
La nuova funzionalità di Adria.net permette agli utenti di inserire il proprio curriculum e alle strutture di consultare le offerte di lavoro. Questa novità è usufruibile solo per le strutture che hanno un servizio Backoffice TITANKA! Per consultare le offerte di lavoro collegati al Backoffice e accedi alla sezione Cerco/Offro Lavoro.

 

Il nuovo portale sarà online il 29 settembre 2014. Fatti trovare pronto: aggiorna le sezioni contrassegnate dall’asterisco sul backoffice TITANKA!

Richiedi informazioni: