Adria.net si rinnova

Adria.net si rinnova

Dal 29 settembre è online la nuova versione di Adria.net.
Il portale della Riviera Adriatica è diventato full responsive, più accattivante e più funzionale, sia per i turisti che cercano un hotel per le loro vacanza in Romagna, sia per gli hotel che propongono le loro offerte.

Scopri le principali novità del portale del network TITANKA!.

 DESIGN FULL RESPONSIVE
La prima fondamentale novità riguarda il layout grafico: sarà infatti un portale full responsive, quindi in grado di adattarsi graficamente alle dimensioni di tutti gli schermi (desktop, tablet e smartphone).

 HOME 
Foto più grandi, maggiori informazioni e personalizzazione. Le strutture che appaiono in home page sono ancora più visibili e possono personalizzare il loro banner con una piccola descrizione, inserendo i 3 punti di forza oppure inserendo un’offerta o un pacchetto.

 OFFERTE TEMATICHE PIU’ COMPLETE
Data l’importanza sempre maggiore che le aree tematiche ricoprono nelle ricerche degli utenti, i canali sono stati ampliati e messi in risalto.
Si passa da 9 a 18 canali, rendendo la ricerca dell’utente più profilata.
I nuovi canali di offerte tematiche sono: Natale e Capodanno in Riviera, Ponti d’Autunno, Notte Rosa, Ponti di Primavera, Pasqua in Riviera, Meeting dell’Amicizia fra i Popoli, Vacanze di Coppia, Famiglia, Over 65 e San Valentino.

L’hotel presente su Adria.net ha ora la possibilità di personalizzare ogni offerta con foto, prezzo a persona, tipologia di trattamento offerto, punti di forza della struttura, periodo di validità dell’offerta e collegamento al sito internet.
Le offerte sono più complete: puoi arricchire la tua offerta con foto, prezzo a persona, tipologia di trattamento offerto, numero di notti, punti di forza della struttura, periodo di validità dell’offerta e collegamento al sito internet della tua struttura.

 

 L’IMMAGINE CONTA
Più spazio alle foto, che passano da 8 a 9, e la possibilità di inserire un virtual tour. Anche le mappe sono state aggiornate e arricchite con i punti di interesse come stazioni ferroviarie e parchi tematici. La scheda di ogni hotel si fa più visiva.

 PREVENTIVO MULTIPLO PIU’ PROFILATO
Con pochi click, selezionando i servizi desiderati, l’utente potrà inviare un preventivo a tutte le strutture che  rispecchiano i requisiti scelti. Rispetto alla versione precedente, questa funzionalità è stata migliorata in usabilità.

 ULTIME SCHEDE HOTEL VISITATE
Grazie a un widget, il portale memorizza le schede degli ultimi 9 hotel visitati dall’utente e offre la possibilità di inviare un preventivo multiplo solamente alle strutture che sono state visualizzate.

 CERCO OFFRO LAVORO
Offerta e domanda si incontrano su Adria.net. La nuova funzionalità del portale permette agli utenti di inserire il proprio curriculum e alle strutture di consultare le candidature. L’area cerco/offro lavoro si trova in fondo, nel footer, nell’area SCOPRI.

Se vuoi saperne di più sul nuovo Adria.net contattaci allo 0549 905302 oppure compila il form sottostante.

[contact-form 3 “Modulo contatti”]

Richiedi informazioni: