Al SUN i corsi di web marketing per gli operatori del turismo open air

Al SUN i corsi di web marketing per gli operatori del turismo open air

Dopo Il successo ottenuto al TTG Incontri 2014, i corsi di web marketing di BE-Wizard! Lab tornano anche in occasione di SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno in programma alla Fiera di Rimini dal 23 al 25 Ottobre 2014.

Fra le sezioni di grande richiamo di questo salone c’è l’area Camping & Village Show, dedicata al turismo all’aria aperta, all’attrezzatura e ai camping e villaggi turistici.
I laboratori di BE-Wizard! Lab propongono due interessanti momenti formativi per gli operatori turistici di questo settore che desiderano investire in promozione e vendita online.

Il primo workshop, che si svolgerà giovedì 23 ottobre alle ore 15.30, analizzerà le opportunità di promozione e vendita che una struttura può cogliere grazie all’uso strategico del web marketing. I relatori della giornata saranno i consulenti di web marketing Marco Baroni e Sara Baldinacci.

Focus sull’internazionalizzazione per il workshop di venerdì 24 (ore 14.30-16.00) che sarà incentrato sulle strategie SEO e SEM per far conoscere una struttura turistica open air a turisti sia italiani che stranieri. Con Sara Baldinacci e Ewa Wozniakowska, esperta web marketing internazionale, il pubblico potrà capire quali sono i principali passi da compiere e le strategie da mettere in campo per farsi trovare e scegliere da turisti nazionali e internazionali.

I workshop si svolgono in sala Diotallevi 1 (Hall Sud) e possono essere acquistati sul sito lab.be-wizard.com oppure direttamente in fiera, presso lo stand Camping Village.travel (Pad. A5C5 Stand 035-033).

Per maggiori informazioni contattare il numero 0549 905302.

Richiedi informazioni: