Campingvillage.travel sempre al passo con i tempi

Campingvillage.travel sempre al passo con i tempi

E’ nato nel 2012 e nonostante la sua tenera età è cresciuto tanto fino a diventare tra i punti di riferimento per il settore del turismo open air.

A due anni dalla sua messa online, Campingvillage.travel continua a rinnovarsi per rimanere al passo con le tecnologie, le esigenze delle strutture turistiche e le abitudini dei turisti 2.0.

Tenendo conto delle diverse necessità, il portale di campeggi e villaggi italiani continua a crescere ed evolversi per offrire una piattaforma efficiente, esteticamente piacevole e facilmente consultabile dove domanda e offerta possono incontrarsi e dialogare.

Campingvillage.travel è inoltre internazionale e permette di raggiungere un pubblico molto ampio. Il portale è infatti tradotto in 3 lingue: italiano, tedesco e inglese.

Scopri tutte le novità di Campingvillage.travel!

VERSIONE MOBILE

E’ il primo portale italiano dedicato a campeggi e villaggi a essere mobile.
Questo significa che, da qualsiasi smartphone o tablet, la visualizzazione del sito sarà ottimale  perchè studiata appositamente per navigare su schermi di dimensioni ridotte e touch.

Per un portale dedicato a utenti che amano il turismo all’aria aperta e la mobilità, essere consultabile sempre e ovunque è un must.

 

 COUPON SCONTO

Questa nuova funzionalità permette alla struttura di essere ancora più visibile sul portale e di  offrire al  cliente delle condizioni speciali sulla prenotazione di una vacanza.
I coupon sconto sono strumenti molto apprezzati negli ultimi anni e permettono di avere un  feedback sull’apprezzamento dell’offerta da parte degli utenti oltre a una previsione sul  numero di prenotazioni.

 

  RESTYLING GRAFICO

Pur mantenendo intatta la struttura e i colori, campingvillage.travel ha dato una rinfrescata  al look rendendo il portale ancora più moderno, funzionale e accattivante.
Grazie alle tonalità del verde, del marrone e del sabbia, la voglia di prenotare una vacanza in un campeggio della penisola assale l’utente appena approdato sul portale!

 

SCHEDE ESAUSTIVE

E’ possibile presentare la struttura a 360°utilizzando fotografie, una descrizione  dettagliata,  la lista dei  servizi presenti, le foto degli alloggi e poi ancora offerte, i listini e video.
A tutto questo si aggiungono tre importanti novità:  la sezione FAQ dove dare risposta alle  domande più frequenti degli utenti, la possibilità di caricare una mappa in formato pdf del villaggio facilmente scaricabile e anche il tour della struttura se si possiede un video Google Business View.

 

Grazie alla versione mobile del portale Campingvillage.travel, la navigazione è comoda e facile sempre e in ogni luogo. Permette di cercare la struttura per regione, per area turistica, per servizi richiesti e ovviamente per nome.

Comodissima e funzionale anche la ricerca in base alla posizione, che consente di trovare il campeggio entro un raggio di km impostato direttamente dall’utente.

 

Puoi aggiornare le nuove sezioni della tua scheda accedendo al Back Office TITANKA!, sezione PORTALI e selezionando CAMPINGVILLAGE.

Se desideri ulteriori informazioni sul portale, sulla sua crescita e sulle opportunità che può offrire alla tua  struttura, contattaci allo 0549 905302 o scrivi a info@campingvillage.travel.

Richiedi informazioni: