Il primo regalo di Natale ve lo fa TITANKA!

L’atmosfera natalizia di questo inizio dicembre ci ha portato ispirazioni e idee, e a TITANKA! abbiamo deciso di iniziare con anticipo a farvi regali.

Non è un dono da mettere sotto l’albero, bensì da tenere sempre con voi, si chiama Christmas on the beach ed è una miniguida dedicata ai mercatini e agli eventi di Natale organizzati in Riviera Romagnola, da scaricare sul vostro smartphone per non perdervi neanche uno dei bellissimi momenti che la Riviera Romagnola propone per Natale e per i prossimi giorni di festa.

Per ricevere la miniguida Christmas on the beach direttamente sul vostro telefono basta un indirizzo mail e il gioco è fatto. Il ricco programma di Natale che il nostro ospitale territorio ha in serbo per voi non avrà segreti: piste da pattinaggio, borghi antichi in festa, Santa Claus village con spettacoli e animazioni per i più piccoli e presepi di ogni foggia vi attendono…

Scaricate subito la nostra guida di Natale, lasciatevi coinvolgere dall’atmosfera natalizia e buone feste on the beach a tutti voi!

Eventi natale Riviera Romagnola

Richiedi informazioni: