BE-Wizard! – Il web marketing è Human

Lavi   |   2 febbraio 2015

TITANKA! da sempre punta sulla formazione ed ha già pronta l’edizione 2015 di BE-Wizard!

L’evento di web marketing più atteso dell’anno torna con contenuti di qualità e relatori internazionali per una due giorni di formazione web marketing al Palacongressi di Rimini, il 20 e 21 marzo 2015.

BE-Wizard! dedica la settima edizione allo Human to Human Web Marketing e al suo teorico, Bryan Kramer.
Kramer, Social Business Strategist e CEO di Pure Matter, è autore del best seller “There is No B2B or B2C: It’s Human to Human: #H2H”.

Non sarà l’unico relatore internazionale a salire sul palco riminese: ci saranno anche Julius van de Laar, political strategist per le campagne presidenziali di Barack Obama e Justin Cutroni, Google analytics evangelist.

Nella due giorni dedicata al web marketing si alterneranno oltre 50 specialisti del settore che porteranno conoscenza, ispirazioni e strumenti pratici per tutti coloro che vogliono sviluppare il proprio business attraverso la rete.
Confermato il format degli scorsi anni con quattro percorsi specialistici: turismo, e-commerce, advanced e marketing territoriale. In conclusione, nel pomeriggio di sabato 21 marzo, lo spazio sarà dedicato a workshop di approfondimento.

La novità di quest’anno è rappresentata da BE-Sharing, la promozione che fa risparmiare chi decide di iscriversi in gruppo.

Scopri il programma, i relatori e come partecipare a BE-Wizard! 2015.

Richiedi informazioni

Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati *
*dati obbligatori

Posted by Lavi


Potrebbero interessarti anche:



Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.