Local Search: strumento indispensabile per la visibilità del tuo hotel su Google

TITANKA! TITANKA!   |   21 giugno 2016

Dal 24 Maggio 2016 la Local Search non sarà più la stessa. Secondo quanto annunciato da Google durante il Performance Summit sono previsti (e sono già in atto) importanti cambiamenti sugli strumenti come Google Maps e Google My Business.

Aiuta ora il tuo Hotel a essere più visibile nel momento esatto in cui un potenziale cliente ricerca on-line la tua attività!

Tre buoni motivi per migliorare la tua esperienza di Local Search su Google?

  1. Le foto: siamo noi a decidere quale immagine di copertina scegliere, possiamo aggiungere il logo e informazioni necessarie per esser riconoscibili. Migliorare la gestione delle fotografie che Google mostra come anteprima degli hotel è un ottimo primo passo.

  2. Statistiche: le statistiche di Google My Business sono molto complete, ti informano su quanti utenti hanno cliccato sul tuo sito web, quanti hanno chiamato, quanti hanno richiesto indicazioni stradali (se chiedono molte indicazioni questo ti fa capire che sei difficilmente trovabile). In più hai la possibilità di vedere quali sono i giorni in cui ti chiamano di più, con addirittura anche la fascia oraria in cui vieni cercato. Tutto questo significa sapere come e dove apportare dei miglioramenti.

  3. Presenza locale: nuovi strumenti, come ad esempio i promoted pins, ti permetteranno di essere raggiungibile ancora più facilmente e aumentare la tua visibilità.

Per promuovere il tuo hotel con i nuovi strumenti Google è necessario valutare insieme ai nostri professionisti di quali strumenti hai bisogno.

Richiedi adesso un preventivo gratuito e senza impegno per il servizio Local Search Hotel.

Richiedi informazioni

Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati *
*dati obbligatori

TITANKA!

Posted by TITANKA!


Potrebbero interessarti anche: