EMILIA ROMAGNA WELCOME: Il nuovo portale del turismo in Emilia Romagna è Made in TITANKA!

EMILIA ROMAGNA WELCOME: Il nuovo portale del turismo in Emilia Romagna è Made in TITANKA!

Da pochi giorni è online il portale di riferimento per la promozione turistica dell’Emilia Romagna, commissionato da APT Servizi S.r.l .
Il nuovo portale è stato realizzato (grafica e sviluppo della piattaforma) da noi di TITANKA!.

home-emiliaromagna-welcome

 

Le caratteristiche del portale

Il portale è interfacciato con il sistema di Booking Engine in uso nelle principali IAT (informazione e accoglienza turistica) dell’Emilia Romagna, da dove attinge in tempo reale disponibilità e prezzi di oltre 500 strutture ricettive come Hotel e Camping Village, prenotabili online direttamente dal portale con carta di credito a garanzia.
Le possibilità che offre il portale sono molte: oltre alla classica prenotazione della struttura ricettiva è possibile prenotare pacchetti comprensivi di ingresso ai parchi tematici oppure prenotare servizi correlati al soggiorno turistico (come ad esempio la prenotazione dello shuttle da/per l’aeroporto internazionale Marconi di Bologna o le navette per viaggiare in tutta la costa della regione).

Shuttle-Rimini-Bologna

 

Alla scoperta del territorio

Inoltre grazie alla sezione dedicata al Territorio, è possibile esplorare online il territorio dell’Emilia Romagna e lasciarsi guidare nella scelta di itinerari ed eventi caratteristici del territorio, sempre aggiornati ed approfonditi in quanto redatti dagli operatori dei singoli territori, che ne conoscono quindi specificità, rilevanza e caratteristiche. In più nella sezione dedicata agli eventi ci sono diverse possibilità da scegliere per completare l’offerta di soggiorno: arte e cultura, musica e spettacolo, enogastronomia, eventi per famiglie, wellness e sport…

territorio-emiliaromagna-welcome

 

Newsletter

Iscrivendosi alla newsletter si riceveranno aggiornamenti gratuiti sulle migliori strutture, eventi, pacchetti per le vacanze in regione direttamente nella propria mail:

iscrizione-newsletter

 

 

La promozione del portale

Per far conoscere il portale e valorizzare le strutture al suo interno, sono state attivate delle campagne di Advertising su Google AdWords, gestite dagli AdWords Specialist di TITANKA!: un’ottima occasione di visibilità per la tua struttura turistica.

TITANKA! è il partner giusto per la creazione di un progetto web complesso come un portale! Scopri il nostro portfolio e se vuoi avere maggiori informazioni sulla realizzazione di un portale, contattaci compilando il form di seguito!

Richiedi informazioni: