oknoplast-landing-page

Oknoplast: la promozione della nuova campagna video italiana è made in TITANKA!

Oknoplast, leader a livello mondiale specializzato nel mercato dei serramenti in pvc, già nostro cliente per il digital da alcuni anni, ha deciso di affidarsi a TITANKA! anche per la promozione della nuova campagna video italiana FINESTRE APERTE A OGNI SFIDA!

 Oknoplast ha deciso di raccontare in modo semplice e ironico ai propri clienti gli aspetti relativi all’acquisto e alla sostituzione delle finestre visti dal lato del committente, con l’obiettivo di far comprendere quanto la scelta delle finestre sia un’operazione davvero semplice.

Sono stati realizzati sette spot che mostrano con sottile ironia, nota che contraddistingue le recitazione dei personaggi, le peripezie di due ingegneri alle prese con le domande dei clienti sull’argomento.
Potete dare un occhio alla landing page costruita a questo scopo qui: OKNOPLAST LAB

landing-page-titanka-oknoplast

Qualche dato in più sulla campagna?

La diffusione: la comunicazione della campagna sarà realizzata in parallelo in 4 Paesi (Italia, Polonia, Germania, Francia)

Obiettivo della campagna: brand awareness e visualizzazioni nel mercato Italiano

Canale: YOUTUBE (vai al canale youtube di Oknoplast qui)

E ora, ecco a voi uno dei video degli impavidi distruttori di finestre:

Continuate a seguirci perchè nei prossimi mesi, una volta terminata la campagna e raggiunti i risultati, continueremo a parlare di Oknoplast e di questa campagna in un nuovo articolo sul nostro Blog!

Richiedi informazioni: