BE-Wizard! - Il web marketing qui e ora

BE-Wizard! – Il web marketing qui e ora

TITANKA! è pronta, le idee sono tante, il pubblico è impaziente, è quindi il momento di aprire le danze per un nuovo emozionante BE-Wizard!
Il 21 e 22 marzo 2014 al Palacongressi di Rimini si svolgerà la sesta edizione dell’evento di web marketing più importante d’Italia. BE-Wizard! Real Time Web Marketing è il pay off scelto per un’edizione così avvincente da lasciare il segno, nel qui e ora del web marketing nazionale e internazionale.

Vuoi sapere perché partecipare? Ecco 4 validi motivi:

  1.  Scoprire le opportunità del Real Time Fare web marketing oggi significa saper cogliere in tempo reale opportunità e sfruttare a proprio vantaggio l’infinita quantità di informazioni e contenuti prodotte ogni secondo dal sempre più grande bacino di utenti della rete. Al BE-Wizard! scoprirai tutto quello che devi sapere sul presente e il futuro del web marketing.
  2. Specializzarti nel tuo business La specializzazione caratterizzerà l’edizione 2014 del BE-Wizard! 4 percorsi, sessioni specializzate in turismo, tecnologie e progetti per l’accoglienza territoriale, e-commerce e re-marketing avanzato. Concluderanno l’evento i workshop di approfondimento, corsi dedicati a temi collaterali al web marketing e argomenti inediti per il BE-Wizard!
  3. Vivere un’esperienza Il BE-Wizard! è molto più che un corso di formazione, è un’esperienza. Contenuti di altissima qualità, relatori scelti fra le eccellenze del web marketing internazionale, un migliaio di professionisti fra il pubblico e una location all’avanguardia fanno del BE-Wizard! un evento formativo senza eguali in Italia.
  4. Passare subito alla pratica Farsi contagiare da idee e ispirazioni, sentirti parte di un momento speciale, coinvolgente, di valore ha come risultato quello di trasmettere tanta voglia di fare. Chi partecipa al BE-Wizard! è impaziente di tornare al lavoro per mettere subito in pratica tanti utili suggerimenti, per sperimentare sul proprio business e per lanciarsi in nuove avventure!

Scopri i big speakers della prossima edizione e come partecipare al BE-Wizard! 2014

Richiedi informazioni: