Chi siamo

TITANKA! fondata nellagosto del 2000 ha sempre lavorato a stretto contatto con titolari e gestori di strutture turistiche alberghiere, sviluppando progetti web unicamente volti alla vendita diretta delle camere o alloggi.

23 anni di esperienza, un lungo percorso che ha permesso di conoscere, scoprire e vivere tutte le ere che hanno caratterizzato la vendita diretta per mezzo del web marketing.

Oltre 100 professionisti ogni giorno lavorano con grande passione per realizzare nuovi progetti e aiutare gli albergatori a portare il proprio Hotel o Camping Village al successo commerciale che meritano.

Un’azienda a capo di un gruppo di aziende in grado di offrire servizi web e assistenza a 360°

Chi siamo 6

Società specializzata in social media marketing che progetta strategie personalizzate per consolidare l’immagine aziendale dei clienti sulle diverse piattaforme social e raggiungere nuovi utenti targettizzati.

Chi siamo 5

 

 

Il Sistema Professionale di Vendita Camere, un potente strumento di comunicazione con l’obiettivo di migliorare le performance della struttura e ottenere più prenotazioni dirette.

 

Il nostro BLOG

Un BLOG che ha unito le competenze, le esperienze e le passioni di TITANKA! e Social Più.

Ha messo insieme 110 professionisti facendoli diventare un gruppo di compagni di viaggio, un team mosso da un unico interesse comune: il Web Marketing!

Oggi tutti i 100 collaboratori del gruppo TITANKA! si sentono appartenenti ad un mondo fatto di valori e professionalità: sono il cuore e l’anima di un’azienda in continua evoluzione.

Considerano il gruppo TITANKA! come una famiglia, tanto che amano definirsi TITANKERS! e ciascun post viene scritto direttamente da loro.

Ve li presentiamo, ecco i TITANKERS!

 

 

Per qualsiasi informazione su di noi, curiosità sul Blog, suggerimenti e miglioramenti contattaci! Saremo lieti di incontrarti e conoscerti.