Dicono di noi

Il sito è favoloso!
Finalmente un sito attuale: fresco, facile nella sua navigazione, alla portata di tutti.
Hotel Caraibi - www.hotelcaraibirimini.it

 

Il vostro servizio di assistenza tecnica è stato molto disponibile ed efficiente (come tutti voi del resto!) nel risolvere i nostri problemi e gestire al meglio le nostre esigenze.
Ascomfidi Imprese - www.ascomfidimprese.com

 

Ci siamo affidati a TITANKA! per il restyling del sito web del nostro hotel. Eravamo interessati ad avviare un percorso di disintermediazione dai portali di booking a favore di prenotazioni effettuate direttamente dal nostro sito e stiamo già ottenendo buoni risultati! Grazie alla consulenza di web marketing e all’assistenza costante di tutto lo staff ora abbiamo le idee molto più chiare e sappiamo come spendere i budget a nostra disposizione per promuovere online l’hotel e raggiungere i nostri obiettivi.
Aqua Hotel Rimini - www.aquahotel.it

 

Con le implementazioni che avete fatto sui siti e il nuovo servizio di tracciamento mail e monitoraggio delle conversioni ora possiamo tracciare il percorso del cliente e visualizzarlo anche nelle richieste di informazioni ricevute, fichissimo!!
Soft & Soft - www.softandsoft.it

 

Ringrazio lo staff di TITANKA! che è sempre gentilissimo, inoltre la consolle del backoffice del sito che avete ideato è fantastica: funzionale, semplice e veloce da usare !!!!
Alessandra (Michelangelo Resort) - www.michelangeloresort.it

 

L’uscita del nuovo sito ha immediatamente riscosso un esito positivo. Ci tenevo a ringraziarvi perché avete fatto come sempre, un buonissimo lavoro.
Travel Jet Co. - www.traveljet.it

 

Collaboriamo con TITANKA! davvero da tantissimi anni, sono persone altamente preparate e professionali, sempre pronte a seguirti e a risolverti eventuali problemi. In questi anni, grazie alla loro costante collaborazione, siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati in termini di visibilità e risposta dell’utente!
Hotel Christian - www.hotelchristianrimini.com

 

..sto avendo risultati straordinari! Usate pure il Budget ad esaurimento con la stessa formula! Poi investiremo altri soldi, ne vale la pena, sto raddoppiando le prenotazioni! Sono davvero molto molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo, il sito è fuori categoria stiamo annichilendo la concorrenza e mi sta permettendo di fare pacchetti e altre promozioni prima impensabili! Grazie per l’aiuto, siete davvero un partner prezioso.
Alfredo (San Marino Adventures) - www.sanmarinoadventures.sm

 

TITANKA! spiegata in poche parole? Sicuramente efficienza, professionalità e cortesia sempre al primo posto! Un’azienda formata da persone sempre attente al cliente, ai risultati ed alla performance del proprio lavoro. Dopo tanti anni insieme possiamo dire con certezza che sono altamente consigliati!
Hotel Galassia - www.hotelgalassiarimini.com

 

Da molti anni TITANKA! è nostro partner per il mondo web. Quando abbiamo deciso di rivedere il nostro sito l’operato dei ragazzi è stato veramente di alto livello. In pochi giorni ci hanno proposto una bozza e nel giro di un paio di settimane hanno realizzato un lavoro che ci soddisfa pienamente. Complimenti allo staff e all’alto standard del motore di TITANKA! con il quale è possibile gestire in maniera semplice e professionale il Sito, le newsletter, le statistiche e tutto quello che è web!!!!! SIETE I NUMERI 1 RAGAZZI, CONTINUATE COSI’
Automax srl - www.automax-online.com

 

Collaboriamo da tempo con TITANKA! Spa per la realizzazione di progetti web ed altro. Sono aggiornatissimi e ci forniscono costantemente consigli e utili feedback per migliorare il nostro lavoro on line anche attraverso corsi di formazione professionale. Del loro team apprezziamo la grande disponibilità, la rapidità con cui rispondono alle nostre richieste e l’approccio “open mind”. Ottimi anche i rapporti personali con tutto lo staff grazie ad un clima amichevole ma sempre professionale.
Promozione Alberghiera - www.promozionealberghiera.it

 

Siamo tra le prime aziende ad essersi affidate a TITANKA! e con loro abbiamo compiuto un percorso che si è evoluto negli anni. Abbiamo cercato di essere sempre più visibili sul web, sempre più accattivanti, sempre più innovativi, abbiamo richiesto davvero tanto allo staff tecnico, ma i risultati sono sempre stati all’altezza della situazione. Oggi il marchio EthicSport è presente nel web in tutte le sue declinazioni, passando dai social media come facebook, ai forum, ai blog e l’assistenza di TITANKA! è sempre ad ottimi livelli.
Ethic Sport - www.ethicsport.it

 

Ci siamo affidati a TITANKA! già da alcuni anni per il nostro sito aziendale. Per il rapporto che ci lega consideriamoTITANKA! non come un fornitore ma come partner. Siamo molto soddisfatti dell’operato svolto, soprattutto per il rapporto speciale che si è instaurato con lo staff che ha dimostrato completa disponibilità per qualsiasi nostra esigenza. Ci viene offerta consulenza riguardo inserimento offerte, recensioni, social network, newsletter, invio proposte via e-mail, statistiche visite sito ecc… Bravi continuate così.
Panoramic Ambient Hotels - www.panoramic.it