Grande successo per i corsi di booking on line TITANKA! – A.I.A. Rimini

Oltre 40 hotel Rimini hanno partecipato tra Maggio e Giugno ai corsi di utilizzo del organizzati da TITANKA! Spa in collaborazione con l” Associazione Albergatori di Rimini. La grande partecipazione, nonostante la stagione estiva già iniziata, decreta un grande successo per l”iniziativa,  sottolineando l”interesse degli albergatori associati AIA nei confronti di questo nuovo sistema di vendita camere on line.

Il sistema di prenotazione on line progettato e realizzato da TITANKA! Spa è già da qualche mese attivo sul portale adriabeach.net riservato agli hotel Rimini soci AIA, ma già diverse strutture ne hanno fatto richiesta per averlo disponibile anche sul proprio sito ufficiale, infatti la piattaforma di prenotazione on line è utilizzabile (dietro richiesta) su qualsiasi sito web, con il vantaggio di poter amministrare la disponibilità del proprio albergo da un unico pannello di controllo.

Il sistema si è rivelato un servizio molto utile anche per le strutture che non intendono gestire la vendita on line delle camere, infatti grazie alla medesima interfaccia è possibile offrire agli utenti del proprio sito un sistema di calcolo del preventivo on line, dando la possibilità di avere in tempo reale un preventivo di spesa della propria vacanza, subordinando l”eventuale prenotazione ad una richiesta via mail o telefono.

Per informazioni sul servizio di web booking o calcolo del preventivo scrivere a info@titanka.com

Sistema di prenotazione on line TITANKA!

Richiedi informazioni: