Nuovo Ricerca Hotel: le tue offerte in primo piano

Più specifiche, più attente, più complesse, le ricerche in rete del turista 2.0 si stanno affinando e specializzando a tal punto che non si può più parlare di turismo, bensì di turismi online, tematizzati e con caratteristiche ben definite e particolari.

Attenti alle ultime tendenze del web e ai desideri di chi lo naviga, noi di TITANKA! abbiamo scelto di puntare su uno dei nostri più importanti progetti per il turismo: il portale www.ricercahotel.com, online da oggi con una nuovissima veste grafica, e non solo. Anche per quanto riguarda i contenuti le novità sono davvero tante, tutte pensate per permettere agli hotel che utilizzano i servizi del portale di fare emergere le proprie eccellenze.

Cosa c’è di nuovo per il tuo hotel su Ricerca Hotel?

  • Restyling grafico – casino francais en ligne  Grazie al nuovo progetto grafico gli hotel presenti trovano spazio in diversi tipi di ricerche: per località, per  tipologia di vacanza, per stelle, per servizi, per attrazioni vicine, per aree turistiche, e soprattutto per offerte, sempre visibili in home e nella sidebar a sinistra.
  • Canali tematici in evidenza– Per centrare sin da subito gli obiettivi di chi cerca uno specifico tipo di vacanza.
  • Infinite offerte– Gli hotel che aderiscono ai servizi  del portale potranno creare offerte in numero illimitato e dedicate ad ogni canale tematico. Costruire attentamente la propria offerta, caratterizzata da un determinato tema, permetterà di raggiungere con più facilità un pubblico dalle idee chiare.
  • Offerte ottimizzate per i motori di ricerca Per ogni offerta viene creata una pagina specifica, ottimizzata per comparire nei motori di ricerca grazie alla creazione in automatico di un url testuale e di meta tag con le parole chiave più significative per quel particolare argomento.

Se anche tu vuoi le tue offerte sul nuovo Ricerca Hotel sempre in primo piano, compila il seguente form e un incaricato di TITANKA! ti indicherà come fare:

[contact-form 3 “Modulo contatti”]

Richiedi informazioni: