Riccione.Net: un altro + al Network dei Portali TITANKA! Spa

 

Riccione.Net

Tanta carne al fuoco per “la fabbrica” super produttiva dei servizi  web sammarinese.
TITANKA!,  al passo con le evoluzioni interattive,  ha da poco messo on-line un altro portale tematico specializzato nella promozione dell’offerta turistico-alberghiera.

Un nuovo portale nato dall’acquisizione di www.riccione.net,  che,  passato nelle mani degli esperti di TITANKA!,  ha subito un intervento significativo per una riqualificazione ed ampliamento sotto tutti i punti di vista.
Nuova la veste grafica,  implementazione di contenuti e nuova la piattaforma di gestione per un contenitore ricco di informazioni per chi desidera organizzare una vacanza sulla Riviera Romagnola.

Si parla di Riviera quindi non solo Riccione,  che da nome al portale,  ma ogni località,  dai Lidi di Ravenna fino a sconfinare nelle Marche con Gabicce Mare,  trova spazio su Riccione.Net,  ognuna con sezioni dedicate.

Tanti gli aspetti e le soluzioni descritte per la vacanza dal gusto romagnolo:  informazioni,  curiosità e notizie relative ai possibili alloggi (Hotel, Appartamenti,  Residence e Campeggi),  ai ristoranti,  e ai locali,  dai più economici ai più ricercati.

Riccione.Net prevede inoltre sezioni specifiche per il turismo termale,  per il divertimento notturno e nei Parchiitinerari nell’entroterra ed altro ancora.

TITANKA! non si è quindi risparmiata nell’offrire un altro valido strumento di visibilità per tutti gli inserzionisti che attraverso www.riccione.net hanno la possibilità di promuovere la propria azienda e di entrare in contatto diretto con numerosi potenziali clienti.

Richiedi informazioni: