Approfittare della chiusura aziendale per respirare aria fresca è un ottimo modo per socializzare e soprattutto “condividere”. Pic-nic e arrampicate ci hanno trasformati in piccoli avventurieri amanti della natura e anche un pò dell’alpinismo…
Abbiamo trascorso una giornata al parco tematico SKY PARK, sul Monte Aquilone, nell’entroterra Riminese, dove, imbragati di tutto punto, abbiamo sfidato ponti tibetani e carrucole.
Scarpette da ginnastica e caschetto sulla testa per vivere un’esperienza nuova e divertente che ha messo a dura prova il nostro equilibro e il nostro coraggio.
Così in fila tutti i baldi avventurieri di TITANKA! hanno sfidato da 15 a 30 metri di vertigini, cavi, reti e ponti di ogni genere.
Osservazioni sulla giornata avventuriera?
Bhè, di certo siamo tornati a casa con qualche graffio e l’indomani qualcuno ha lamentato dolorini muscolari, ma i sorrisi e l’adrenalina accumulata rimarranno a lungo nella nostra memoria!
Potrei affermare di aver rivissuto la perfetta “gita scolastica”, che permette sia di conoscere il lato “divertente” dei compagni di scuola, sia la forza del sostegno e della solidarietà.
Un braccio teso o un semplice urlo di incitazione, hanno plasmato il giusto spirito di gruppo avventuriero, in una situazione, in cui apparentemente, hai come unico obiettivo: raggiungere il prossimo albero!
Alla fine della giornata tutti a casa, convinti che l’abbinamento tra “TITANKA!” e “AVVENTURA” è davvero perfetto!