Monitorare, conversare, rispondere, chiedere feedback, essere presente sui social network sono le pratiche che oggi ogni albergatore dovrebbe svolgere e seguire con costanza e attenzione, quasi ogni giorno. E’ inoltre sempre più importante produrre contenuti di qualità per attirare la curiosità degli utenti, e saper scegliere fra video, fotografie, testi, gli strumenti migliori per presentare servizi e offerte.
Gli hotel che utilizzano il nostro back office sanno di poter contare su uno strumento in continuo aggiornamento, un unico pannello di controllo che permette di gestire in maniera semplice e veloce il proprio sito, le pagine social della propria attività, le offerte e i last minute sui vari portali a cui sono affiliati. Oltre ad un notevole risparmio di tempo e a risultati mirati ai propri obiettivi, i vantaggi sono quelli di una costante assistenza e di occasioni di formazione e aggiornamento continuo.
Per conoscere tutte le attività che il nostro back office permette di svolgere, ma anche per istruire il proprio personale e informarsi sulle nuove implementazioni di recente introduzione, organizziamo periodicamente corsi di aggiornamento gratuiti riservati a tutti coloro che hanno acquistato il Back Office TITANKA! .
Il prossimo corso di aggiornamento sul back office TITANKA! per gli hotel si svolgerà:
Giovedì 19 aprile 2012
all’Hotel Sporting di Rimini – Viale Vespucci 20
Orario: 14.30-18.30
Per partecipare è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione, compilarlo e rimandarlo firmato al numero di fax 0549 909296.
Per informazioni o richieste scrivere a sara.baldinacci@titanka.com o chiamare il 0549 905302
Ricordiamo che:
- Nel caso le iscrizioni raggiungessero un numero superiore a 50 organizzeremo un secondo Corso nel 2012.
- La precedenza nell’iscrizione a questo corso verrà data ai clienti che sono in hosting con noi.
- Se una struttura ha indicato più di 1 partecipante e vengano superate le 50 richieste di iscrizioni, alla struttura verrà richiesto di indicare un solo nominativo.
- Vi ricordiamo che il corso si terrà solo al raggiungimento dei 30 partecipanti.