TITANKA! e A.I.A. Rimini

Continua con successo e soddisfazione crescente la partnership tra TITANKA! Spa e l”A.I.A. Rimini (Associazione albergatori italiana di Rimini). Il portale nato dall”accordo di partnership tra le 2 realtà sta raggiungendo ottimi risultati sia in termini di visibilità che di funzionalità e servizi agli associati.

www. adriabeach.net il portale riservato agli hotel Rimini associati A.I.A. , infatti sta ottenendo un costante incremento di visite giornaliere, superando le 20.000 visite mensili, inoltre sono giunti alla bacheca elettronica del Cerco-Offro lavoro oltre 550 curricula, che hanno permesso a diverse strutture di completare il quadro assunzioni per la stagione alle porte.

Infine è stato avviato definitivamente il progetto web booking, ovvero il modulo di prenotazione on line che permette di prenotare direttamente sul portale gli hotel che hanno aderito a tale servizio, con il versamento di una caparra tramite carta di credito, paypal o i più “tradizionali” bonifico vaglia.

Sono già diverse le strutture ricettive che hanno abilitato la disponibilità on line, permettendo agli utenti del portale di verificare l”effettiva disponibilità camere nel periodo prescelto ed effettuare l”eventuale prenotazione.

Nuovi e utili servizi dedicati all”A.I.A. Rimini sono in fase di realizzazione, per garantire all”associazione consulenza e assistenza web a 360°.

Richiedi informazioni: