TITANKA! Anthony Robbins 2007 – Londra

Come in passato anche quest’anno parte dello staff tecnico e commerciale di TITANKA! Spa partecipa al corso motivazionale “Sprigiona il potere che è in te” di Anthony Robbins, uno dei più grandi formatori a livello mondiale.

Il corso si tiene a Londra dal 22 al 25 Giugno 2007 davanti a quasi 10.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Anthony Robbins esperto in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) è considerato il formatore motivazionale numero 1 al mondo, personal trainer di personaggi del calibro di: Bill Clinton, Nelson Mandela, Mikhail Gorbachev, Andrà Agassi, Michael Jordan e di tanti Top Manager di società quali IBM, Kodak, American Express, ecc…..

Anthony Robbins è l’ideatore della tecnica del condizionamento neuro associativo (NAC), metodo che insegna l’utilizzo al 100% delle proprie risorse mentali ed emotive.

Già negli passati i partecipanti appartenenti alla nostra azienda hanno tratto notevoli benefici sia sul piano professionale che personale, motivo per che ha spinto la direzione di TITANKA! Spa a ripetere l’esperienza incentivando la partecipazione al corso di collaboratori e dipendenti.

Richiedi informazioni: