Adriabeach.net..finalmente multilingua!

A meno di un anno dalla realizzazione del portale AdriaBeach.Net, frutto della partnership  tra TITANKA! Spa e l’Associazione Albergatori di Rimini, è stata pubblicata la nuova piattaforma multilingua, punto chiave e indispensabile del progetto originario.

Attualmente sono già on line la versione francese e tedesca, alle quali seguirà a breve (entro Settembre) la versione inglese.

La traduzione in lingua del portale, fondamentale per un sito di promo-commercializzazione dell’offerta turistica, è ovviamente un ulteriore passo avanti nella promozione degli hotel Rimini associati A.I.A., i quali da oggi potranno contare su nuovi numerosi contatti provenienti dall’estero.

La tecnologia impiegata nella realizzazione del portale AdriaBeach.Net permetterà facilemente in futuro l’implementazione di nuove lingue, in base ai mercati turistici emergenti. 

La piattaforma multilingua integra gli altri utilissimi strumenti precedentemente realizzati, per agevolare l’attività degli albergatori presenti sul portale, tra i quali ricordiamo il modulo di prenotazione on line e la bacheca del cerco – offro lavoro, utilissimo punto d’incontro tra domanda e offerta di lavoro in ambito turistico.

Richiedi informazioni: