Alleanza strategica Adria.Net & TITANKA!

Finalmente è ufficiale…dopo mesi di trattative ha preso vita l’alleanza strategica tra TITANKA! Spa e Adria Web società che gestisce lo storico portale Adria.Net (on line dal 1996).

Dall¿unione delle competenze tecniche e commerciali di Adria Web Snc e TITANKA! Spa è nata infatti Adria.Net Srl, la nuova società di servizi con sede nella Repubblica di San Marino, specializzata nella promozione turistica delle strutture ricettive della Riviera Adriatica ed in servizi streaming video.

Adria.Net Srl si occuperà della gestione dello storico portale turistico www.adria.netcompletamente rinnovato sia dal punto di vista grafico che tecnico-funzionale (è attesa la pubblicazione nei prossimi giorni, ndr). I contenuti informativi, fotografici e multimediali sono stati notevolmente ampliati per garantire ai tantissimi navigatori una ricca varietà di informazioni e una più semplice fruizione dei contenuti con ricerche mirate.  Il tutto, accompagnato da forti interventi di posizionamento sui motori di ricerca, concorrerà a migliorare ulteriormente la visibilità delle aziende turistiche presenti in ADRIA.NET.

Tra le tante novità scaturite dalla sinergia tra le due aziende evidenziamo la centralizzazione della gestione dei contenuti di www.adria.net  (Listini, Offerte, Last Minute, Photo Gallery, ecc¿) tramite il sistema di backoffice TITANKA! , che permetterà ad ogni inserzionista e hotel Rimini la modifica e l¿aggiornamento dei propri contenuti su tutto il network di portali TITANKA! con un¿unica e semplice operazione.

Richiedi informazioni: