Il 2008 riparte dal mercato Business…

TITANKA! Spa ha da pochi giorni pubblicato RiminiFairHotel.Com,  il nuovo portale dedicato all’ospitalità fieristica nato dalla sinergia tra Rimini Fiera, l’Associazione Albergatori di Rimini e TITANKA! Spa.

Il nuovo portale ha l’obiettivo di porsi come punto di riferimento per tutti coloro che cercano una sistemazione alberghiera in occasione delle numerose manifestazioni fieristiche organizzate alla Fiera di Rimini.

Il nuovo sito è raggiungibile sia dal sito ufficiale di Rimini Fiera, sia da tutti i siti satellite dedicati alle manifestazioni specifiche organizzate dal polo fieristico riminese (Es. Sigep.it), contribuendo così ad offrire un servizio a 360° e altamente specializzato agli utenti dei suddetti siti.

La grafica accattivante, la facilità di navigazione e dettagliate schede descrittive per ogni struttura presente sul nuovo portale sono solo alcune delle peculiarità del progetto, che propone a tutte le strutture ricettive interessate ad aumentare la propria visibilità sul mercato business 2 tipi di inserimento: un semplice “spazio vetrina” o uno spazio completo di modulo di booking on line per ricevere prenotazioni in tempo reale direttamente dal web.

TITANKA! Spa ha curato tutta la progettazione e lo sviluppo tecnico del progetto, in qualità di partner tecnologico dell’Associazione Alberghi Rimini, realizzando sia la piattaforma di gestione dei contenuti, sia il nuovo modulo di prenotazione on line, pensato e realizzato appositamente per il mercato business dove semplicità, snellezza e rapidità di prenotazione sono fattori indispensabili. Il nuovo sistema di prenotazione on line sarà operativo nelle prossime settimane.

La commercializzazione di RiminiFairsHotel.Com è stata affidata ad Adria Hotel Reservation, per informazioni e adesione al nuovo portale contattare il numero 0541 378258

Richiedi informazioni: