Newsletter SMS TITANKA!

Newsletter SMS TITANKA!

TITANKA!, tramite i servizi offerti dal Back Office, vuole dare ai propri clienti tutti gli strumenti necessari per una buona comunicazione on line.

Lo ha già fatto offrendo, tra gli altri, il servizio Newsletter, efficace per poter raggiungere via e-mail un numero anche molto elevato di destinatari con offerte commerciali, promozioni, eventi, informazioni di ogni genere.

Ed ecco la novità: da oggi è a disposizione anche il nuovissimo sistema di Newsletter SMS, integrato al Back Office TITANKA!.

Cos’ è?

Con il servizio Newsletter SMS si ha la possibilità di raggiungere, a costi contenuti, clienti, venditori o amici, inviando direttamente dal proprio computer messaggi SMS, singoli o multipli, verso cellulari GSM.

A chi è rivolto?

Ad Hotel ed Aziende per l’invio di promozioni commerciali e comunicazioni in genere, in alternativa o congiuntamente al servizio di Newsletter E-mail.

Come funziona?

L’invio avviene tramite il Back Office TITANKA! nella sezione Newsletter/SMS che verrà appositamente abilitata. Gli invii potranno essere singoli o multipli ( a liste, ecc…)

Quanto costa?

Meno di un “normale” SMS, si paga in base al numero di messaggi inviati e alle opzioni scelte.
Comodamente dal Back Office TITANKA! si acquistano dei crediti di diversi tagli con carta di credito ( la piattaforma di acquisto è sicura – SSL a 128 bit )

Perchè è efficace?

Per informare in tempo reale e raggiungere il destinatario in ogni luogo. In più la probabilità che il messaggio sia visto è prossima al 100%.
Utile per
offerte last minute, anche last second,
comunicazioni di eventi,
inviti singoli o multipli,
informazioni che rimandino ad un’offerta più completa direttamente sul sito ufficiale

e altro ancora!

TITANKA! Spa, oltre ad offrire per prima, fra gli opertatori del settore, il servizio di Newsletter SMS, vuole incentivare il suo utilizzo integrandolo al Back Office GRATUITAMENTE a tutti i clienti.

Per usufruire del servizio è necessario avere l’Hosting del proprio sito presso i Server TITANKA!

Richiedi informazioni: