TITANKA! SUL GRANDE SCHERMO

Rocky, il Padrino, ET, Amarcord:  i miti del cinema sfilano nuovamente sul grande schermo per TITANKA! Spa. Fantascienza?! No!

Il Fascino della cinepresa ha attirato anche la Web Company sammarinese che, senza esitazioni, ha puntato direttamente sui grandi kolossal per dar ancora più vigore alla sua immagine.
Un obiettivo ambizioso, ma che sicuramente non ha spaventato l’area creativa di TITANKA!, forte del supporto di esperti registi e produttori.

 

Così, nei grandi studios di Riccione tv e in varie location dell’entroterra romagnolo, sono stati girati gli spot per la nuova campagna pubblicitaria di TITANKA! Spa. Al centro le scene più significative delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema.

L’esperienza della troupe televisiva, la creatività della regia e la scoperta di veri talenti di recitazione tra le file dei Titankers, hanno dato vita a  cortometraggi davvero piacevoli e di bell’impatto.

Cosa centrano insieme un pugile, un mafioso, un extraterrestre e un contadino?  Dov’è il filo conduttore?
La risposta è proiettata direttamente nelle migliori sale del Multiplex Le Befane di Rimini. Vedere per credere…

Qui di seguito l’elenco delle sale e date di proiezione:

–    Spot 20:  Sale 1, 3, 8 – da Venerdì 7 Novembre 2008 a Giovedì 5 Febbraio 2009TITANKA! verrà urlata in tutta la sala!
–    Spot 3: Sale 5, 10, 12  da Venerdì 7 Novembre 2008 a Giovedì 5 Febbraio 2009Il consiglio supremo direttamente da Il Padrino: “CHIAMA TITANKA!”

CHIAMA TITANKA!

BUONA VISIONE

Richiedi informazioni: