Buoni propositi per il nuovo anno: I VIDEO!

All’inizio del nuovo anno si tirano le somme sul vecchio e caro 2008 e cominciano a comparire nelle agende personali e aziendali innumerevoli post-it contenenti l’elenco dei buoni propositi per il 2009.

obiettivo-titanka.jpgAnche TITANKA! ha stilato la lista degli obiettivi che intende raggiungere e le strategie da utilizzare.

Sul primo post-it appeso nella bacheca dell’ufficio marketing si legge: “VIDEO […]“.

Cosa significa?

Che per tutto il 2009 la comunicazione aziendale TITANKA!  avrà un nuovo filo conduttore innovativo, in linea con gli strumenti web marketing del momento.

Dopo i riscontri positivi ottenuti con lo spot di auguri natalizi e le urla TITANKA! al cinema, la Web Company ha deciso di confermare il “Sì” ai VIDEO.
Ecco perchè il testo completo nel post-it dei buoni propositi recita: “VIDEO: una nuova veste grafica per la comunicazione via mail.

Il 2009 sarà l’anno all’insegna del “Viral Video” in grado di divulgare il Brand nelle piattaforme di video sharing e non solo.

Tante sorprese da gustare e scoprire nell’appuntamento di metà mese più atteso dalla maggior parte dei nostri clienti: la newsletter TITANKA!

Richiedi informazioni: