Be-Wizard! 2011, il primo evento internazionale di Web Marketing a San Marino e su tutto il territorio italiano!

Costantemente aggiornato e ora disponibile anche in lingua inglese e tedesca, il sito di Be-Wizard propone  il Programma e tutte le informazioni sull’evento che si terrà l’11 e 12 marzo 2011 a San Marino presso il Best Western Palace Hotel, Convention Area, organizzato da TITANKA! Spa.

Gli ospiti sono già al lavoro!

Da non perdere le interviste nella sezione i relatori rispondono, tra le quali, quella a Rand Fishkin, uno dei SEO più noti al mondo, e a breve  online anche le parole di Marcus Tandler; altre voci, commenti e anticipazioni ai microfoni di Be-Wizard!

Ospiti internazionali del calibro di  Avinash Kaushik –   massimo esperto di web analytics al mondo e già protagonista della scorsa edizione, che parlerà anche di Social Media.
Nel suo intervento, Avinash spiegherà come approcciarsi ai social media nel miglior modo possibile, e come lasciarsi alle spalle tecniche di misurazione ormai sorpassate.
Illustrerà metriche, strumenti ed approcci specifici volti a misurare il successo derivante dall’utilizzo dei social media.

Insieme a Kaushik, Rand Fishkin, Marcus Tandler e Niels Dörje, molti altri relatori scelti tra i massimi esperti di web marketing in Italia.

Richiedi informazioni: