Strategie di successo: BE-Wizard! 2011

Strategie di successo: BE-Wizard! 2011

Venerdì 11 e sabato 12 marzo 2011 al BE-Wizard! si sono incontrati alcuni dei più grandi esperti al mondo di Web Marketing.
Si è parlato di strategie SEO, Web Analytics, SEM, Social Media Marketing e tantissimo altro.
Due giornate dedicate al presente e al futuro del Business e della comunicazione online, per illustrare tecniche, strategie e nuovi spunti, analizzare case history attraverso i loro portavoce (Massimiliano Benedetti per YOOX Spa, Niada e Bonetti per il gruppo Best Western Italia – con una seconda giornata suddivisa in due sessioni: TURISMO e BUSINESS.
Tra i relatori spicca il già noto Avinash Kaushik, che con il solito fare entusiasta, appassionato ed ironico, ha ipnotizzato i 600 partecipanti dando voce alla web analytics dei consumatori e alle strategie pratiche. Ciliegina sulla torta, il carismatico Anthony Smith, moderatore dell’evento insieme ad Elena Farinelli per la sessione BUSINESS – che con spunti, suggerimenti, introduzioni e chiose ha assistito ed accompagnato il pubblico dentro ogni argomento.
Nel pomeriggio di domenica, oltre al ritorno in scena di tutti i relatori del giorno precedente, si è visto un interessantissimo dibattito tra i rappresentanti dei più importanti siti di recensioni online per gli hotel, moderati da esperti di diritto applicato alle nuove tecnologie e di informatica giuridica.
Hanno contribuito alla perfetta riuscita di BE-Wizard! 2011 condividendone il successo, più di 30 promotori e l’entusiasta pubblico in sala – in questa edizione proveniente da tutta Italia ed Europa fino ad arrivare agli USA.

Richiedi informazioni: