Un Network di portali sempre piu' rigoglioso

Un Network di portali sempre piu’ rigoglioso

TITANKA! Spa comunica con una punta di orgoglio che da oggi e’ in rete il nuovo www.hotelsinromagna.it, il portale dedicato agli hotel e alberghi presenti in tutto il territorio della romagna.

Cio’ che differenzia HotelsinRomagna dagli altri portali e’ il suo oltrepassare i confini della Riviera Romagnola intesa esclusivamente come “costa”, racchiudendo invece un database che si estende fino nelle zone interne come Forli’, Faenza, Ravenna per arrivare alle amene localita’ dell’ “Altra Romagna”: Castrocaro, Bagno di Romagna, Verghereto….. la cui peculiarita’ si ritrova nelle passeggiate panoramiche, i parchi ed il relax.

www.hotelsinromagna.it vede arricchite di nuove ed utili informazioni le sezioni dedicate alle terme e alle beauty farm; anche il divertimento notturno diventa piu’ dettagliato, con l’inserimento degli indirizzi delle principali discoteche in riviera.

Castelli in Romagna impreziosisce la propria sezione con descrizioni ed immagini dei castelli dell’entroterra suddivisi per provincia. Schede dettagliate anche per i parchi tematici.
Arrivando a scoprire il “territorio” , neonata categoria contenitore di sezioni per il tempo libero, quali spiagge, sport, musei, fiere e congressi, e ancora pagine per lo shopping, appuntamenti, come raggiungere la romagna, gli  itinerari d’autore, ecc…

La novità più rilevante introdotta nel “restyling” del portale vede protagoniste Last Minute e Promozioni: entrambe sempre visibili in home page e per ogni singola località, vengono estratte in modo casuale attraverso gli inserimenti degli hotel stessi e pubblicate automaticamente nella propria sezione.

HotelsinRomagna e’ l’ultima “fatica” in ordine cronologico, che va ad aggiungersi agli altri prestigiosi portali del Network TITANKA! recentemente ristrutturati – ricordiamo www.lidodisavio.it e www.abcrimini.com.

Richiedi informazioni: